Assicurati il miglior prezzo

5 buoni motivi per prenotare il tuo soggiorno sul nostro sito  ufficiale.

  • Qui hai la garanzia di acquistare al miglior prezzo
  • Disponibilità reale delle camere in vendita
  • Trasmissione sicura della tua carta di credito
  • Protezione dei tuoi dati personali
  • Offerte speciali esclusive solo su questo sito

Speciale Bonus Terme

SOLD OUT! Riceverete una mail di conferma di emissione del BONUS solo in caso di esito POSITIVO.

Gentile Ospite, ti comunichiamo che i fondi destinati al Bonus Terme sono terminati. Dal 9 novembre h 12.00, come struttura termale accreditata abbiamo inviato i tuoi dati registrati tramite form a Invitalia, al fine di ottenere il bonus. Se ti sei registrato prima dell’8 novembre in caso di esito POSITIVO riceverai una mail all’indirizzo che ci hai fornito a partire dal 15 novembre. Se la tua richiesta non è andata a buon fine non riceverai nessuna comunicazione. Ti preghiamo di non contattare direttamente Ròseo Euroterme Wellness Resort per conoscere l'esito della tua richiesta via email, telefono, social.

Il Bonus Terme è un incentivo statale per l’acquisto di servizi termali e benessere, nel dettaglio: trattamenti sanitari, termali, esami diagnostici, visite specialistiche, trattamenti estetici e di benessere. I servizi di ristorazione e di ospitalità non sono inclusi.

Il Bonus Terme è un voucher senza limiti di reddito del valore di 200 euro a persona, maggiorenne e residente in Italia, non cedibile a terzi da utilizzare presso le strutture aderenti. Prevede uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro e può essere utilizzato entro 60 giorni dalla data di emissione.

Le strutture termali accreditate come Euroterme richiederanno per conto dei cittadini italiani l’erogazione del Bonus Terme, a partire dall’8 novembre, data in cui sarà attivo il portale di Invitalia.  Per ottenere il proprio buono è necessario compilare il form sottostante. Una volta compilato riceverete una mail di conferma della compilazione dello stesso. 


Dopo il click day dell'8 novembre attendi un messaggio di conferma di validazione del tuo Bonus Terme.

Una volta ricevuto il bonus contattaci per richiedere disponibilità e preventivo per trattamenti termali.  Attendi conferma della disponibilità dei servizi prescelti e della prenotazione andata a buon fine. 
Ricorda di portare con te il voucher, i documenti ed il green pass per il giorno del check in. 
Si ricorda che la prenotazione dei trattamenti tramite utilizzo del bonus terme è soggetta alle disponibilità valutate al momento della vostra richiesta.