Assicurati il miglior prezzo

5 buoni motivi per prenotare il tuo soggiorno sul nostro sito  ufficiale.

  • Qui hai la garanzia di acquistare al miglior prezzo
  • Disponibilità reale delle camere in vendita
  • Trasmissione sicura della tua carta di credito
  • Protezione dei tuoi dati personali
  • Offerte speciali esclusive solo su questo sito
Le Terme
Il Resort
Pacchetti Termali

Soggiorni e pagamenti intermediati dal proprio Welfare Aziendale

Informazioni e condizioni di prenotazione servizi

L'erogazione del benefit di un Welfare Aziendale è da considerarsi in tutto e per tutto come un metodo di pagamento al pari di contanti, visa, assegno etc.
Sarà possibile quindi prenotare i servizi specificati in calce, erogati da Ròseo Euroterme Wellness Resort e saldare, anche parzialmente, tramite il proprio Welfare Aziendale.
Se l'importo del benefit non copre totalmente il costo dei servizi prenotati basterà quindi pagare la differenza in loco.

Ròseo Euroterme Wellness Resort è convenzionata e accetta pagamenti tramite le seguenti piattaforme Welfare:

EDENRED ITALIA
Tramite i voucher di Edenred è possibile pagare totalmente o in parte esclusivamente la quota soggiorno. Non è quindi possibile pagare extra e trattamenti termali
Tutti i clienti con voucher possono prenotare in autonomia dal booking engine del nostro sito web www.euroterme.com un soggiorno o una qualsiasi delle nostre promozioni assicurandosi di scegliere una tariffa "Prenota e paga in albergo". Le tariffe "Prenota e paga subito" sono esclusivamente riservate ad acquisti immediati con carta di credito.
Una volta prenotato il soggiorno sarà necessario inviare una mail contenente il numero di conferma di prenotazione all'indirizzo info@euroterme.com ed allegare il voucher. 

WELFARE  GRATIS
Tramite la piattaforma Welfare Gratis è possibile esclusivamente acquistare e pagare i servizi offerti in Euroterme dalla piattaforma stessa.
L'acquisto va finalizzato quindi sulla suddetta piattaforma e la richiesta di prenotazione va successivamente inoltrata alla mail terme@euroterme.com
Non esistono sulla piattaforma soluzioni con soggiorno.

INFO AZIENDE - CONVENZIONAMENTI
Euroterme valuta esclusivamente contratti di convenzionamento e non pagamenti a singola prestazione intermediati dalla piattaforma stessa.
Per convenzionamenti sarà necessario inviare una presentazione dettagliata (indicando il numero di associati alla stessa) alla mail revenue@euroterme.com

Compila il form qui sotto per richiedere informazioni

Nome e Cognome*
Telefono*
Richiesta